Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Mercato Lazio – La società non esclude la permanenza di Caicedo

Notizie Lazio - Sassuolo, all'andata Caicedo decisivo

Il futuro di Felipe Caicedo oscilla tra la permanenza alla Lazio e il trasferimento. I prossimi giorni saranno decisivi per la sua carriera

redazionecittaceleste

Mercato Lazio

—  

ROMA - L'arrivo di Vedat Muriqi ha catturato l'attenzione della maggior parte degli addetti ai lavori, il centravanti kosovaro è il fiore all'occhiello della campagna acquisti della Lazio in questa stagione. L'ex Fenerbahceè arrivato a Roma con grande voglia e ora non resta che capire come Simone Inzaghi lo impiegherà nei suoi piani tattici. Come tipo di giocatore è dotato di un gran fisico ma anche di una buona tecnica. Si potrebbe quasi dire che ha caratteristiche simili a quelle di Felipe Caicedo. Ma questo non significa che i due non potrebbero coesistere. Nelle ultime ore nella testa della dirigenza biancoceleste sta prendendo piede la possibilità di trattenere il Panterone almeno per qualche altro mese.

LA SITUAZIONE - A spingere la società verso questo ragionamento è stata anche la condizione di Bobby Adekanye. L'olandese classe 1999 non è stato particolarmente partecipe in questo avvio di precampionato e potrebbe ritrovarsi in ritardo netto rispetto alla tabella di marcia. Se alla fine l'Al Gharafa, o chissà quale altro club, dovesse spuntarla per l'ecuadoriano, la Lazio non disdegnerebbe un ritorno di fiamma per Borja Mjoral.

Potresti esserti perso