• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Si complica la pista che porta ad Otamendi

Mercato Lazio – Si complica la pista che porta ad Otamendi

Il difensore argentino Otamendi è pronto a lasciare il Manchester City. La Lazio pensa al trasferimento ma deve fare i conti con la concorrenza

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: Nicolas Otamendi

Mercato Lazio

ROMA – Nelle ultime settimane il difensore argentino Nicolas Otamendi era stato accostato alla Lazio. Poiché il club biancoceleste è prossimo a veder partire Bastos, il prossimo obiettivo di mercato è diventato un difensore. Nei piani della società c’era già la voglia di rinforzare il proprio reparto arretrato, ma prima di affondare il colpo nelle retrovie sono state chiuse le trattative per Vedat Muriqi e e per Mohamed Fares. Il kosovaro è atteso a Roma domani, dove sbarcherà all’aeroporto di Fiumicino su un volo privato. Dopodiché lunedì sarà atteso nelle clinica di riferimento per le consuete visite mediche di rito.

LA DIFESA – Se il centrale del Manchester City sembrava prossimo a lasciare la Premier League in favore della Serie A, nelle ultime ore qualcosa è cambiato. Secondo il quotidiano sportivo A Bola, il classe 1988 potrebbe tornare al Porto. Lo stesso club che lo ha portato in Europa per la prima volta in carriera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy