News Lazio – Retroscena di mercato: ecco chi piace molto a Tare

News Lazio – Il mercato continua muoversi e spunta un retroscena: a Tare piace molto un centrocampista

di redazionecittaceleste
News Lazio - Retroscena di mercato: ecco chi piace a Tare

Ultime notizie Lazio

 

News Lazio – L’agente rivela: “Piace molto ad Igli Tare”

 

NEWS LAZIO – Siamo al rush finale di questo lungo – e per certi versi maledetto – 2020. Inzaghi sta preparando l’ultimo filotto di partite prima della pausa di Natale, e nel frattempo inizia a palesarsi all’orizzonte la finestra invernale di calciomercato, con Igli Tare attento ad approfittare delle possibili occasioni che potrebbero spuntare. In tal senso, ci sono notizie di mercato Lazio di una certa importanza, all’orizzonte. Il calciomercato ha vie infinite, come spesso si dice, e queste vie spesso e volentieri si intrecciano tra di loro, fanno mille giri finanche a incrociarsi nuovamente. I nomi, sovente, tornano in auge. Come quello di cui stiamo per parlarvi.

Ricordate Yosuf Yazici? Trattasi di un forte e talentuoso centrocampista turco, attualmente in forza al Lilla. Poche settimane fa si è distinto per una tripletta rifilata al Milan in Europa League, prestazione che ha rimesso al centro dell’attenzione il profilo del 23enne ex Trabzonspor. Lo stesso Maldini, dirigente del club rossonero a cui Yazici ha fatto male, ne è rimasto piacevolmente sorpreso dopo lo show turco messo in luce in quel di San Siro, e lo starebbe personalmente sondando in vista di gennaio. Il Lilla, per cederlo, non chiede poco, considerando che è stato acquistato solamente l’estate scorsa per ben 13 milioni di euro. I francesi vogliono una plusvalenza, altrimenti non se ne parla nemmeno di sedersi al tavolo delle trattative.

Ma parlavamo della Lazio. Il giocatore non è mai sparito dai pensieri di Igli Tare, il quale continua a studiarlo e monitorarlo in vista del futuro. Di gennaio, o delle prossime sessioni di mercato. La conferma di questo interessamento arriva direttamente da Ademn Cabeci, agente di Yazici. Il quale, ai microfoni di Calciomercato.com ha rivelato: “La Lazio era molto interessata, ne abbiamo parlato molto. A Tare piace davvero tanto Yusuf. Yazici. Ma poi Milinkovic rimase in biancoceleste e la trattativa saltò”. Poi su una possibile nuova destinazione per il suo assistito svia in questo modo: “Bisogna fare questa domanda al Lilla, non a me. Non sono la persona che può rispondere a questo”.

Ad oggi le possibilità di vedere Yosuf Yazici in biancoceleste sono remote. L’imperatore ottomano, come qualcuno lo chiama, pare destinato quantomeno a completare la stagione in Ligue 1 tra le fila del Lilla. Ma in futuro chissà, la Lazio ed il giocatore potrebbero tornare ad incrociarsi in uno stesso destino. Specie qualora dovesse partire Milinkovic-Savic: tra i suoi possibili successori, il nome di Yazici, è ancora oggi il preferito di Igli Tare. Anche se, il vero sogno, è quello di poterlo trattare indipendentemente dall’addio del gigante Sergej. Ma intanto, a proposito di nomi che tornano in auge, un vecchio pallino di Inzaghi si riavvicina alla Lazio >>>CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy