• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Correa, dal Milan al…Milan. E’ il momento del Tucu

Notizie Lazio – Correa, dal Milan al…Milan. E’ il momento del Tucu

La stagione biancoceleste di Correa si sbloccò con la rete in campionato nell’1-1 contro il Milan. Che sia di buon auspicio per stasera?

di redazionecittaceleste

ROMA – Tutto pronto per il match di stasera che vedrà impegnate Lazio e Milan nella semifinale d’andata di Coppa Italia.

 

 

eccezzzionale

Nella formazione titolare di Inzaghi, secondo le prove svolte a Formello ci dovrebbe essere Joaquin Correa. Il Tucu agirà dietro Immobile, molto probabilmente in compagnia di Milinkovic.

Correa: dal Milan al…Milan

Dopo un buon fine 2018, Correa è tornato (così come la Lazio) a mettere in scena gare poco convincenti. Nell’ultimo mese l’argentino è sembrato vuoto, poco lucido e poco in forma. Anche lui è stato colpito da forti affaticamenti. Ogni qualvolta è sceso in campo però, acciaccato o meno, è sembrato aver fatto qualche piccolo passo indietro rispetto a quello che si era guadagnato da novembre in poi. In effetti la stagione del Tucu con la Lazio si è sbloccata proprio contro il Milan. Era il 25 novembre 2018, e i biancocelesti al 94′ riprendevano per i capelli un match stregato contro i rossoneri in emergenza. L’urlo dell’Olimpico dopo il gol è come se avesse svegliato l’ex Siviglia, che da lì ha cominciato a partire sempre dal 1′. Nelle ultime gare il numero 11 biancoceleste è tornato a vedere la panchina, ma oggi è la sua occasione. Dal Milan al Milan. Se la Lazio vorrà ripartire dovrà farlo da stasera. Non sarà facile contro la squadra di Gattuso, ma il Tucu sa già come fargli male.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy