Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – È sfida a Mou: il Tottenham vuole Kumbulla e Kim Min Jae

marash-kumbulla-mercato-lazio

Gli Spurs seguono gli stessi difensori che piacciono a Tare: sarà duello con i londinesi, con Marotta sullo sfondo per il difensore albanese del Verona

redazionecittaceleste

ROMA - È sfida a distanza da Londra a Roma per il mercato della Lazio. I biancocelesti infatti dovranno battere la concorrenza del Tottenham per due obiettivi di Igli Tare. Il primo è Kim Min-Jae, difensore sudcoreano che da oltre un mese viene accostato sia ai biancocelesti che agli Spurs. Come riportato in queste ore in Cina dal portale Chosun, il Tottenham sta per dare il via alla trattativa anche se al momento c'è enorme distanza tra i club. Gli Spurs non vogliono spendere i 15 milioni richiesti dal Beijing Gouan, anzi difficilmente arriveranno a dieci milioni. Questo può lasciare spazio alla Lazio, anche se i biancocelesti non sembrano disposti ad arrivare alla cifra richiesta dai cinesi. Con il contratto di Kim Min-Jae in scadenza tra diciotto mesi, il Beijing Gouan non può tirare troppo la corda visto che il sudcoreano vuole andare a giocare in Europa.

NOVITÀ KUMBULLA - L'altro nome caldo è quello di Marash Kumbulla. Non tanto in casa Lazio, visto che Tare ha fatto sapere che la Lazio non è più interessata. In realtà il difensore albanese piace ancora molto ai biancocelesti, il problema è legato alle altissime richieste del Verona per il suo gioiello. La concorrenza doveva arrivare da Milano, sponda nerazzurra, ma le richieste di Conte portano Marotta a puntare su giocatori esperti come Darmian e Kolarov. Per questo la Lazio crede di poter tornare alla carica con il Verona costretto ad abbassare le pretese, ma attenzione agli Spurs. Il Tottenham infatti sta osservando anche Kumbulla per rinforzare la difesa e, come riporta il Corriere Veneto, starebbe preparando una prima offerta da presentare al Verona.

Potresti esserti perso