• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – La strana isteria intorno a Silva: sono ore frenetiche

Notizie Lazio – La strana isteria intorno a Silva: sono ore frenetiche

Tra Italia e Spagna arrivano notizie contraddittorie minuto dopo minuto: il futuro del maghetto spagnolo tiene accesi i sogni dei tifosi di Lazio e Valencia

di redazionecittaceleste
mercato Lazio: David SIlva

AGGIORNAMENTO ORE 14.40 – Tutto tace, sia da Valencia che da Roma. Tutti in attesa della decisione di David Silva. Il Valencia è in totale ricostruzione, non parteciperà alle coppe e venderà diversi big. Forse proprio per questo hanno pensato a “Mago Merlino”. Il suo arrivo tranquillizzerebbe la piazza, ma pensando al progetto di ricostruzione del Valencia un suo ritorno al Mestalla ha poco senso. Alla Lazio sarebbe centrale nel progetto di crescita della società biancoceleste. Una squadra in ascesa, a cui manca un leader tecnico come David Silva. Da una parte l’amore per il Valencia e la voglia della moglie di tornare a casa. Dall’altra l’ambizione di competere ancora ad alti livelli in Europa. Ora è tutto nelle mani, e nei piedi, di Mago Merlino.

 

ROMA – Cosa sta succedendo con David Silva? È quello che tutti i tifosi laziali, e non solo, si stanno chiedendo da ieri. L’eliminazione del City ha messo in primo piano il futuro dello spagnolo. Ora non deve più pensare a quel sogno europeo con i Cityzens. Ora deve solo decidere dove giocherà la prossima stagione. E la frenesia, già da ieri, sembra avere il sopravvento. Notizie che rimbalzano minuto dopo minuto dall’Italia alla Spagna, dalla Spagna all’Italia con un solo grande interrogativo. Cosa vuole fare veramente David Silva? Vuole ancora essere competitivo e fare una scelta professionale o ascoltare il cuore? Vuole una nuova avventura in Italia o tornare a Valencia? È corsa a due tra gli spagnoli e la Lazio, al momento non ci sono terzi incomodi. Eppure non si capisce quale possa essere il suo futuro. In Spagna tutto tace, o meglio da Valencia fanno addirittura sapere che è impossibile riportare a casa Silva. Troppo importante il suo ingaggio per una società in grossa difficoltà economica. Lo ha confermato il Presidente del Valencia in una lunga lettera ai tifosi. Semplice pretattica? Possibile, visto che in Italia il mondo biancoceleste inizia a vivere di pessimismo. Tra la serata di ieri e la mattinata di oggi sembrava giunta l’apertura definitiva di Silva alla Lazio. In questi ultimi minuti però non ci sono state novità, la società biancoceleste vorrebbe chiudere il prima possibile e notizie in tal senso continuano a mancare. Cosa succederà? Difficile immaginarlo. In Spagna fanno “catenaccio”, a Roma domina il pessimismo.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy