Spadafora: “Mi ha scritto Gravina, ok allenamenti collettivi dal 18 maggio”

Torna a parlare il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, questa volta nell’informativa alla Camera, dopo le dichiarazioni di questa mattina e la bufera per un like di troppo

di redazionecittaceleste

ROMA – Torna a parlare il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, questa volta nell’informativa alla Camera, dopo le dichiarazioni di questa mattina e la bufera per un like di troppo. Ecco le sue principali parole:

“Ho ricevuto poco fa la comunicazione del presidente della FIGC, Gabriele Gravina, in merito alla correzione del protocollo. Mi ha detto che la richiesta del Comitato Tecnico Scientifico è stata accolta, riadattando il protocollo. Quindi senza altre difficoltà dal 18 maggio ci sarà il via libera per il ritorno degli allenamenti collettivi. Ripresa del campionato? Ce lo auguriamo tutti. Ma dipenderà da cosa succederà nelle prossime settimane e se sarà tutto fatto con la massima sicurezza. Senza frenesia e fretta. La forte richiesta della ripresa del campionato era del tutto in contrapposizione alla situazione d’emergenza”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy