• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Cluj, Petrescu: “Vogliamo passare il turno con la Lazio”

Cluj, Petrescu: “Vogliamo passare il turno con la Lazio”

Il tecnico rumeno ha parlato alla vigilia del match contro i biancocelesti: ha le idee chiare, tornare a casa con la qualificazione

di redazionecittaceleste

ROMA – Durante la vigilia di Lazio-Cluj valida per il girone di Europa League, ha parlato anche il tecnico della formazione romena Dan Petrescu. Secondo il tecnico della squadra romena l’obiettivo è di conquistare almeno un pari. Alla formazione che stasera sfiderà i biancocelesti basta un punto per passare il girone:

La Lazio è una squadra forte, sarà difficile riuscire a sorprenderla. Mi auguro che la mia squadra scenda in campo con la giusta convinzione, lo scopo è ottenere almeno un punto per passare alla fase successiva del torneo. I biancocelesti hanno inanellato una lunga serie di risultati utili, ci piacerebbe replicare il risultato dell’andata ma sarà difficile. All’Olimpico hanno già perso in molti. In questo periodo siamo stati altalenati con le prestazioni, ma sono sicuro che daremo il cento percento. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo. Al momento non so ancora con quali giocatori affronterò la Lazio, di solito la formazione la scelgo il giorno della partita. Mi fa piacere tornare in Italia, a Roma specialmente. Di certo da giocatore non avevo le pressione che ho da allenatore.

Quando ero calciatore non sono mai riuscito a vincere all’Olimpico, spero di farlo da allenatore. Domani i biancocelesti giocheranno per vincere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy