• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Sampdoria-Lazio, Candreva: “Ho accettato subito l’offerta dei blucerchiati”

Antonio Candreva ha detto di aver scelto la Sampdoria senza riserva. Ora il centrocampista dovrà sfidare la Lazio in Serie A

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Candreva e Keita

Notizie Lazio

ROMA – I due ex Lazio, Antonio Candreva e Keita Balde Diao, hanno entrambi rilasciato alcune dichiarazioni circa la partita in programma sabato contro la loro ex squadra. L’esterno senegalese ha detto di voler vincere anche se l’emozione di rivedere alcuni ex compagni è sempre forte. Mentre l’ex ala della Nazionale italiana, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, non è entrata troppo nel dettaglio dei biancocelesti ma ha manifestato una certa contentezza nell’aver scelto i doriani:

notizie Lazio: Candreva e keita
notizie Lazio: Candreva e keita

“Ho abbastanza entusiasmo per poter dare il mio contributo al club. La scelta è stata facile, la Sampdoria si è fatta subito avanti per ottenere il mio cartellino ed io non ho esitato ad accettare. A convincermi non è stato solo il loro progetto, ma anche la consapevolezza di sapere che posso dare ancora tanto al calcio. Ranieri? Ci siamo sentiti e io sapevo già con che tipo di persona sarei finito a lavorare. Ha una carriera indiscutibile, mi ha convinto in tempi brevi. Futuro? Potrei pensare ad andare a giocare all’estero”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy