Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Sampdoria-Lazio, Candreva: “Ho accettato subito l’offerta dei blucerchiati”

Notizie Lazio: Candreva e Keita

Antonio Candreva ha detto di aver scelto la Sampdoria senza riserva. Ora il centrocampista dovrà sfidare la Lazio in Serie A

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - I due ex Lazio, Antonio Candreva e Keita Balde Diao, hanno entrambi rilasciato alcune dichiarazioni circa la partita in programma sabato contro la loro ex squadra. L'esterno senegalese ha detto di voler vincere anche se l'emozione di rivedere alcuni ex compagni è sempre forte. Mentre l'ex ala della Nazionale italiana, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, non è entrata troppo nel dettaglio dei biancocelesti ma ha manifestato una certa contentezza nell'aver scelto i doriani:

 notizie Lazio: Candreva e keita

"Ho abbastanza entusiasmo per poter dare il mio contributo al club. La scelta è stata facile, la Sampdoria si è fatta subito avanti per ottenere il mio cartellino ed io non ho esitato ad accettare. A convincermi non è stato solo il loro progetto, ma anche la consapevolezza di sapere che posso dare ancora tanto al calcio. Ranieri? Ci siamo sentiti e io sapevo già con che tipo di persona sarei finito a lavorare. Ha una carriera indiscutibile, mi ha convinto in tempi brevi. Futuro? Potrei pensare ad andare a giocare all'estero".