calciomercato

Calciomercato Inter – Lautaro Martinez tira dritto: “Lui ha già deciso”

Calciomercato Inter - Lautaro Martinez, quale futuro?

Il calciomercato dell'Inter del prossimo futuro passerà senza dubbio anche da quelle che saranno le scelte relative a Lautaro Martinez

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

Calciomercato Inter, le ultime su Lautaro

INTER NEWS - La sessione di mercato estiva s'è conclusa senza nessun botto per i nerazzurri, che in effetti, i fuochi d'artificio, li hanno fatti molto prima del gong. Questo, per diversi motivi. Per dare subito un segnale al campionato, ma anche ad Antonio Conte che non vedeva l'ora di poter mettere in campo alcuni dei giocatori che aveva sempre chiesto alla società. Il club, lo ha accontentato e adesso, come abbiamo ripetuto più volte, la palla passa al campo. L'obiettivo - non dichiarato, per carità - è quello di provare a vincere lo scudetto ed i presupposti ci sono tutti. Di fatto, le questioni da risolvere all'interno della rosa, non sono poche.

Nello specifico, vogliamo concentrarci su Lautaro Martinez. Di lui, s'è parlato per un'estate intera con Leo Messi che lo avrebbe fortemente voluto nel suo Barcellona. Non se ne è fatto nulla. Il motivo principale, probabilmente, riguarda il fatto che le casse Blaugrana - affondate dal Covid e non solo - non si sarebbero mai potute permettere di pagare la clausola da 111 milioni di euro. Una cifra sotto la quale Marotta e Ausilio, non sarebbero mai e poi mai scesi. Tutto tranquillo, dunque. Ma ora?

Prima di ogni cosa, Lautaro potrà tornare a pensare solo ed esclusivamente al campo. Lo sta facendo e anche alla grande ma il compito del club, adesso, è quello di fare in modo che momenti di spensieratezza come quelli della scorsa stagione (quando si diceva che fosse più concentrato sul Barça che sui nerazzurri) non accadano più. Ecco il motivo per cui a breve, si parlerà di rinnovo. Lautaro Martinez ha le idee molto chiare.

Secondo le indiscrezioni che arrivano, il giocatore avrebbe deciso di chiedere al club di arrivare ad avere uno stipendio da 7 milioni di euro netti all'anno. Al momento, i nerazzurri ne offrirebbero 5. Una serie di bonus - magari facilmente raggiungibili - potrebbero sistemare ogni problema nell'arco di pochi istanti. Questo almeno, è quello che sperano i tifosi dell'Inter. E intanto, parlando in diretta su Sportitalia del mercato dell'Inter, Pedullà si scatena: "Non ho parole! Zhang..." >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di