• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Avanti con la difesa a tre, Inzaghi sposta Acerbi

FORMELLO – Avanti con la difesa a tre, Inzaghi sposta Acerbi

Ecco le ultime dal centro sportivo dei biancocelesti

di redazionecittaceleste

Acerbi

Acerbi sul centro-sinistra, Leiva in difesa

FORMELLO – Secondo giorno di allenamenti per la Lazio a Formello, dove si continua a preparare la sfida di martedì contro il Milan.

eccezzzionale

Con Radu squalificato e Wallace, Luiz Felipe e Bastos molto probabilmente out per infortunio, Inzaghi deve fare di necessità virtù. Pur di non rinunciare all’ormai dogmatico 3-5-2, il tecnico piacentino ha provato il terzetto difensivo con Patric sul centro-destra, Lucas Leiva come centrale e Acerbi sul centro-sinistra. Meno probabile il passaggio alla linea a quattro. Con il brasiliano in difesa, Badelj agirebbe ancora da regista. Sugli esterni a sinistra ci sarà capitan Lulic sulla sinistra, mentre dalla parte opposta Romulo e Marusic si contendono una maglia. In gruppo anche alcuni Primavera fra cui Kalaj, Jorge Silva, Zitelli e Bianchi.

BUONE NOTIZIE 

Luis Alberto
Luis Alberto, numero 10 della Lazio.

Milinkovic, Parolo e Luis Alberto lavorano tutti in gruppo. Solamente nei prossimi giorni però sapremo se il mister biancoceleste deciderà di schierare almeno lo spagnolo dall’inizio. Differenziato per Immobile, che ha gestito le forze ma non è in dubbio la sua presenza contro il Milan. Il bomber sarà scortato da uno tra Caicedo e Correa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy