• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

FORMELLO – Nani vicino all’esordio. In avanti Caicedo in tandem con Palombi

Queste le ultime dal centro sportivo della Lazio…

di redazionecittaceleste

ROMA – Si avvicina il secondo appuntamento con l’Europa League per i biancocelesti. La Lazio di Inzaghi si prepara ad affrontare lo Zulte Waregem giovedì sera. Nella seduta odierna svoltasi a Formello è tornato in gruppo Sergej Milinkovic, out con il Verona per l’affaticamento muscolare rimediato contro il Napoli. Ritorno importante dunque, anche se probabilmente il serbo sarà preservato per essere sganciato titolare contro il Sassuolo domenica prossima.

nani1

PRIMA VOLTA

In campo c’è anche Luis Nani, che ha smaltito l’infortunio al ginocchio accusato a luglio. Il portoghese probabilmente esordirà in maglia biancoceleste contro lo Zulte partendo dalla panchina, per poi essere gettato nella mischia a gara in corso. Simone Inzaghi non recupererà gli altri infortunati: de Vrij, Bastos, Basta, Wallace e Felipe Anderson. I due brasiliani questa mattina hanno svolto lavoro differenziato.

TURNOVER MASSICCIO

Giovedì sera è previsto ampio tournover all’Olimpico di Roma, sulla falsa riga di ciò che è successo nella trasferta contro il Vitesse. In difesa probabilmente ci si affiderà nuovamente a Stefan Radu costretto agli straordinari al fianco di Patric e Luiz Felipe. Inzaghi insisterà quindi sulla difesa a 3. Per quanto riguarda la linea mediana Murgia e Di Gennaro torneranno titolari, mentre sulle fasce potrebbero essere confermati Marusic (gol e assist contro il Verona) e Lukaku. In avanti Luis Alberto potrebbe muoversi alle spalle della coppia d’attacco Caicedo-Palombi. Turno di riposo per il bomber Ciro Immobile. Guardando dall’altra parte del Tevere, la Roma è stata accolta in maniera particolare da un tifoso del Qarabag: CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy