gazzanet

ESCLUSIVA – Infortuni a raffica: Lotito “va a farsi benedire”…

Calciomercato Lazio, Lotito e Tare infuriati

Questo il singolare episodio avvenuto oggi a Formello

redazionecittaceleste

Lotito

—  

Lotito vuole liberarsi dal malocchio

ROMA - Non è un periodo semplice in casa Lazio. La pioggia di infortunati e gli ultimi risultati rischiano di minare le certezze dei ragazzi di Inzaghi.

Soprattutto nel reparto arretrato, il tecnico biancoceleste dovrà inventarsi qualche soluzione per i due prossimi match contro Milan e Roma, snodi cruciali della stagione. Molto sfortunata la Lazio, così tanto che si potrebbe pensare allo zampino del Maligno. O almeno è quello che pensa il patron Lotito, che avrebbe perciò escogitato uno stratagemma.

L'Esorcista 5, il Ritorno

Infatti oggi a Formello si è recato un esorcista. Per la quinta volta nella sua gestione, il patron ha chiesto al prete di benedire con l'acqua santa lo spogliatoio biancoceleste per scacciare il malocchio che, secondo lui, avrebbe colpito la sua squadra. Lotito ha deciso di chiamarlo di corsa quando persino un giovane della Primavera, convocato con la prima squadra, ha accusato un problema all'occhio. Dall'occhio al malocchio il passo è breve, ecco spiegata la bizzarra scelta del patron capitolino. Martedì con il Milan potremo vedere se l'esorcista avrà saputo adempiere al suo dovere.