gazzanet

Lazio – Sassuolo, le probabili formazioni: Romulo a destra, Parolo o Badelj insidiano Leiva

Lazio, la coppia Luis Alberto-Immobile è pronta a trascinare nuovamente i biancocelesti

Ecco le probabili formazioni di Lazio - Sassuolo

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo la sconfitta contro la SPAL e la prossima sfida contro il Milan, che rappresenta un vero e proprio spareggio Champions, Inzaghi è chiamato a fare delle valutazioni.

Rispetto a Ferrara il tecnico biancoceleste contro il Sassuolo, potrebbe riproporre quasi completamente la formazione che ha battuto l'Inter a San Siro domenica scorsa. In difesa dunque sul centro destra dovrebbe toccare di nuovo a Luiz Felipe, dopo l'ottima prova a Milano, con Wallace che parte leggermente dietro, il reparto difensivo sarà completato da Acerbi e molto probabilmente da Radu, che ha recuperato al meglio dalla botta alla caviglia subita qualche giorno fa. Qualora il rumeno dovesse essere risparmiato è pronto Bastos. A centrocampo, sulla destra potrebbe tornare Romulo, che prenderebbe il posto di Marusic. In cabina di regia, potrebbe esserci l'avvicendamento di Badelj o Parolo con Leiva nella lista dei diffidati, e il pericolo giallo che pende sulla sua testa. Milinkovic, Luis Alberto e Lulic completeranno la linea mediana. In avanti Correa sembra stare bene, ed ha recuperato dal problema alla schiena, ma Inzaghi non vuole rischiare, e molto probabilmente toccherà a Caicedo affiancare Immobile.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

A disp. Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Wallace, Marusic, Durmisi, Leiva, Jordao, Cataldi, Parolo, Pedro Neto, Correa.

All. Inzaghi.

(IN ATTESA DEI CONVOCATI UFFICIALI)

INDISPONIBILI: Lukaku, Berisha

SQUALIFICATI: nessuno

DIFFIDATI: Luis Alberto, Leiva, Badelj, Lulic, Radu, Stakosha, Durmisi

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Boga.

A disp. Pegolo, Lemos, Peluso, Magnani, Sernicola, Magnanelli, Bourabia, Djuricic, Odgaard, Scamacca, Di Francesco, Matri, Brignola.

All. De Zerbi.

INDISPONIBILI: Adjapong, Marlon

SQUALIFICATI: nessuno

DIFFIDATI: Peluso

ARBITRO: Abisso (sez. Palermo)

ASSISTENTI: Preti e Mondin

IV UOMO: Sacchi

VAR: Manganiello

AVAR: Longo​​​