gazzanet

Ag. Lukaku: “Gli piace la Serie A. Da bambino ne era affascinato…”

Romelu Lukaku

Lukaku strizza l'occhio alla Serie A. L'Inter, che è alla ricerca di chi prenderà l'eredità di Icardi, sembra essere la squadra maggiormente indiziata a chiudere l'affare.

redazionecittaceleste

ROMA - Lukaku strizza l'occhio alla Serie A. L'Inter, che è alla ricerca di chi prenderà l'eredità di Icardi, sembra essere la squadra maggiormente indiziata a chiudere l'affare.

Ne ha parlato il suo agente, Andrea Pastorello; "Il futuro di Lukaku è ancora tutto da scrivere. In questo momento Romelu è concentrato solamente sul finale di stagione. La lotta per il terzo-quarto posto è serrata in Premier, vedremo cosa accadrà... Futuro? Lukaku è al suo secondo anno a Manchester e ha ancora tre anni di contratto, vediamo. È una persona che ama conoscere culture differenti, un calcio differente. Il suo futuro è aperto quindi a ogni tipo di possibilità. Serie A? L'Italia gli piace. Quando era bambino seguiva molto il campionato italiano. Tutti oggi sono d'accordo sul fatto che la Premier sia la miglior divisione, ma anni fa la Serie A era il top e anche il sogno di tanti giovani calciatori. Allo stesso tempo, anche la Liga e la Bundes sarebbero sfide affascinanti per tutti. Vedremo, adesso testa solo allo United".