Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ciro Returns! Immobile settimo bomber nella storia della Lazio

Ciro Immobile, centravanti della Lazio

Con la doppietta realizzata ieri pomeriggio al Genoa, l'attaccante partenopeo ha superato Bernardini diventando il settimo marcatore nella storia del club capitolino.

redazionecittaceleste

ROMA - Gara di generosità, intensità e un tiro che non lascia scampo. La prestazione di Ciro Immobile contro il Genoa è stato un deja-vu di molte altre gare della passata stagione, in cui l'ex Siviglia aveva trascinato i biancocelesti a suon di gol e assist. Ieri la rete l'ha gonfiata due volte, permettendo alla Lazio di muovere la classifica, così come a sé stesso di scalare quella che riguarda i bomber nella storia della Lazio.

SETTIMO NELLA STORIA

Le statistiche di Immobile con la maglia biancazzurra sono impressionanti: in 94 presenze con l'aquila sul petto, ha messo a segno 17 assist e ben 71 gol, un numero che rievoca da anni piacevoli ricordi a tutti i tifosi biancocelesti. Con la doppietta di ieri, l'attaccante di Torre Annunziata ha superato Bernardini, divenendo il settimo miglior marcatore nella classifica all-time del club. Meglio di lui hanno fatto solo attaccanti del calibro di Piola (149), Signori (127), Chinaglia (122), Giordano (108), Rocchi (105) e Puccinelli (78). L'attaccante della Nazionale sta bene a Roma, in settimana metterà il rinnovo. Un sodalizio fatto di amore e gol che è destinato a continuare, con le statistiche in costante aggiornamento.

Potresti esserti perso