gazzanet

Condò: “Corsa Champions tra anatre zoppe. Contro la Lazio, Milan favorito”

Paolo Condò, noto opinionista e giornalista, parla ai microfoni de ilMilanista.it. di Milan-Lazio, match in programma sabato sera, allo stadio Meazza di Milano. Ecco le sue parole

redazionecittaceleste

ROMA - Paolo Condò, noto opinionista e giornalista, parla ai microfoni de ilMilanista.it. di Milan-Lazio, match in programma sabato sera, allo stadio Meazza di Milano. Ecco le sue parole:

MILAN-LAZIO – Il Milan deve fare in modo di restare davanti alla Lazio, considerando che i biancocelesti hanno ancora una partita da recuperare: bisogna approfittare di San Siro. La Lazio ha frenato parecchio nelle ultime due gare.

UOMINI PARTITA – Milan favorito con la Lazio, non sono d’accordo con Acerbi quando dice che i biancocelesti siano più forti del Milan. La Lazio ha Milinkovic-Savic, giocatore che potrebbe fare la differenza.

CORSA CHAMPIONS – Per me l’Inter arriva sicuramente terza. Per il quarto posto vedo favorito il Milan, con i rossoneri e la Roma che sembrano aver superato la crisi. L’Atalanta è la più forte, ma ha anche la Coppa Italia e a Napoli presumo che ci sarà molto turn over da parte di Gasperini.