• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Delusione Silva, i tifosi laziali chiamano De Paul: “Vieni alla Lazio campione”

Delusione Silva, i tifosi laziali chiamano De Paul: “Vieni alla Lazio campione”

Mentre Tare è chiamato a trovare un piano B, i laziali sembrano già averlo individuato e risponde al nome di Rodriguo De Paul, centrocampista classe 1994 dell’Udinese

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Rodrigo de Paul

ROMA – La notizia dell’ufficialità di David Silva alla Real Sociedad ha lasciato tutti di sasso. Una trattativa silenziosa, fatta in gran segreto tra l’entourage del centrocampista e la società spagnola che si è “dimenticata” anche di avvisare la Lazio stessa. Delusione, amarezza e tanto dispiacere sono le sensazioni che accompagnano stamani i tifosi laziali dopo una trattativa durata mesi e che sembrava in dirittura d’arrivo. Mentre Tare è chiamato a trovare un piano B, i laziali sembrano già averlo individuato e risponde al nome di Rodriguo De Paul, centrocampista classe 1994 dell’Udinese e della nazionale argentina. Il giocatore, obiettivo di mercato di Milan e Juventus, guadagna soli 800 mila euro e potrebbe essere il rinforzo stellare per un centrocampo stellare. Intanto, in queste ore, si moltiplicano i messaggi dei tifosi biancocelesti sul profilo ufficiale del centrocampista: “Come to Lazio”, “Ti aspettiamo a Roma campione”, “Sei tu il crack che vogliamo”.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 -Igli Tare commenta il trasferimento di David Silva alla Real Sociedad attraverso una nota ufficiale: “Apprendo del trasferimento di David Silva alla Real Sociedad. Ho grande rispetto per il giocatore, ma non per l’uomo”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy