gazzanet

Flaminia Lombardozzi: “Vogliamo dar seguito alla vittoria di ieri”

Flaminia Lombardozzi, centrocampista della Lazio Women, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue dichiarazioni

redazionecittaceleste

ROMA - Flaminia Lombardozzi, centrocampista della Lazio Women, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue dichiarazioni:

L’ultimo gol di Coletta, nello scorso match, è stato realizzato in rovesciata, ormai è un suo marchio di fabbrica, se lo merita, da capitano cerca sempre di trasmettere la perseveranza e la costanza nel non mollare mai, anche nelle situazioni più difficili. Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni da rete che non siamo state in grado di concretizzare, il gol è arrivato dopo una bella azione che ha portato al vantaggio che ha sbloccato la partita. Mancano cinque gare alla fine, è un campionato particolare che nasconde delle insidie. Dobbiamo ottenere più punti possibili, non dobbiamo accontentarci di questa classifica, bisogna offrire sempre il massimo dimostrando che meritavamo di più, dobbiamo compiere un salto di qualità che si è visto solo nel girone di ritorno.

L’obiettivo è quello di imporci sulle altre squadre, abbiamo dei valori all’interno dell’organico della squadra di cui pochi possono avvalersi. Con l’entusiasmo di dimostrare di essere la Lazio dobbiamo continuare su questa strada".