Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

FORMELLO – Inzaghi sorprende tutti: Caicedo al posto di Luis Alberto

I convocati di Lazio-Genoa

ROMA – Rifinitura in vista del Genoa questo pomeriggio a Formello. Inzaghi ha svolto le ultime prove tattiche, testando l’undici che domani andrà a sfidare gli uomini di Ballardini. Ancora qualche dubbio per il tecnico biancoceleste,...

cittacelesteredazione

ROMA - Rifinitura in vista del Genoa questo pomeriggio a Formello. Inzaghi ha svolto le ultime prove tattiche, testando l'undici che domani andrà a sfidare gli uomini di Ballardini. Ancora qualche dubbio per il tecnico biancoceleste, che non ha voluto svelare le proprie carte soprattutto per quanto riguarda l'attacco. Luis Alberto è in dubbio per domani e a rischio riposo, alle sue spalle scalpita Correa, ma a sorpresa Inzaghi potrebbe scegliere Caicedo. Il centravanti ecuadoregno ha impressionato contro l'Apollon Limassol, guadagnosi un'altra chance dal primo minuto probabilmente anche domani contro il Genoa. Sempre più probabile dunque il passaggio ad un 3-5-2 puro, con Caicedo prima punta e Immobile a ruotargli intorno. In difesa, davanti a Strakosha, il terzetto sarà formato da Wallace, Acerbi e Caceres. A centrocampo Leiva, Milinkovic e Parolo, con Marusic e Lulic sulle fasce.

Probabile formazione (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Caceres; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Immobile, Caicedo.

Potresti esserti perso