gazzanet

FORMELLO – Lazio già in campo in vista dell’Udinese. Oggi pomeriggio la ripresa

Simone Inzaghi gestisce l'allenamento a Formello.

La Lazio ha già ripreso gli allenamenti dopo la sconfitta subita ieri a San Siro per mano del Milan, seduta mattutina per gli uomini di Inzaghi

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio ha già ripreso gli allenamenti dopo la sconfitta subita ieri a San Siro per mano del Milan, seduta mattutina per gli uomini di Inzaghi.

Non c'è tempo per riposare, mercoledì bisogna affrontare il recupero con l'Udinese, sabato invece arriverà a Roma il Chievo.  Secondo quanto riporta il sito ufficiale della squadra, al termine di un iniziale riscaldamento composto da torelli alternati ad esercitazioni atletiche, i biancocelesti sono passati ad una fase tecnica. La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto. Luis Alberto non ci sarà per la partita contro i friulani per squalifica, mentre tornerà a disposizione Badelj. Potrebbero non farcela Correa e Marusic: il primo ha accusato un problema alla caviglia nella partita di ieri, il secondo non ha ancora recuperato dalla lesione all'adduttore. Stefan Radu proverà ad esserci , anche lui alle prese con un fastidio alla caviglia. Per quanto riguarda la giornata di domani è previsto un allenamento pomeridiano.