Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio a caccia di record: già 4 vittorie di fila

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio

I biancocelesti di Simone Inzaghi inanellano il quarto successo consecutivo tra campionato ed Europa League: il record del tecnico piacentino è di 9 vittorie di fila.

redazionecittaceleste

ROMA - Entusiasmo, aggressività, convinzione. Questi sono alcuni termini adatti a descrivere la gara disputata ieri pomeriggio dai ragazzi di Simone Inzaghi. Una prestazione convincente, con quattro reti rifilate al Genoa e altri tre punti messi in cascina. Poker di gol, ma non solo. Infatti quella di ieri è stata anche la quarta vittoria consecutiva tra Serie A ed Europa League per la Lazio - le altre tutte con un gol di scarto contro Frosinone, Empoli e Apollon Limassol - che adesso guarda avanti cercando di infrangere nuovi record. Nel corso della gestione del tecnico piacentino i biancocelesti sono riusciti a fare anche meglio di così, inanellando ben nove successi tra settembre e novembre 2017.

ANCORA QUATTRO

Ma le coincidenze legate al numero quattro non si fermano qui infatti, come ricordato da Lazio Page, questa è la quarta volta che Simone Inzaghi, sulla panchina della Lazio, riesce a infilare almeno quattro vittorie consecutive: era già accaduto di vincerne cinque tra febbraio e marzo dello scorso anno; poi ancora quattro tra agosto e settembre della stagione scorsa. La fiducia e il bel gioco sembrano essere tornati di moda in quel di Formello, e chissà che questo non possa portare i biancazzurri a ritoccare verso l'alto il già nominato record dei 9 successi di fila...

Potresti esserti perso