gazzanet

Lazio, Acerbi: “Fa piacere essere applaudito, darò il massimo”

Acerbi

Il difensore della Lazio, Francesco Acerbi, ha parlato a margine dell'evento ANTI-CIPO ONLUS di ieri, organizzato da Serena Grigioni

redazionecittaceleste

"ROMA - Il difensore della Lazio, Francesco Acerbi, ha parlato a margine dell'evento ANTI-CIPO ONLUS di ieri, organizzato da Serena Grigioni.

"Queste le sue parole a Lazio Style Channel: “La serata è stata ben organizzata ed ha avuto un senso molto importante. Serena Grigioni è una persona splendida, so quello che sta attraversando: si tratta di una malattia molto rara e le siamo tutti vicino. Noi ci adoperiamo per svolgere il massimo nelle nostre competenze, è un piacere essere qui presenti. È bello aiutare persone come Serena che hanno un carattere molto forte, sono ragazzi da ammirare e dai quali prendere spunto per la loro forza che serve a tutti noi. Questi eventi mi piacciono, sono importanti e, dopo aver affrontato anch’io un brutto male, sono solito parlare con queste persone per lasciare qualche consiglio. Mi piace far capire alla gente come si attraversano determinati momenti; è giusto essere qui per una causa molto importante. 

"Sull'esperienza in biancoceleste fino ad ora: "Mi fa piacere essere applaudito, provo sempre a dare il massimo a testa alta. Essere apprezzato testimonia che sto svolgendo un buon lavoro, ma sono sempre stato umile e continuerò ad esserlo. Sono un ragazzo normale, non mi piace esibirmi".