gazzanet

Lazio – Sassuolo, le ultime sulla formazione dei biancocelesti

Inzaghi

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, a poche ore dalla gara contro il Sassuolo, che si giocherà alle 18:00, è ancora alle prese con i dubbi di formazione

redazionecittaceleste

ROMA - Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, a poche ore dalla gara contro il Sassuolo, che si giocherà alle 18:00, è ancora alle prese con i dubbi di formazione.

L'incertezza sull'undici da schierare proviene dalla lunghissima lista dei diffidati ed essendo la prossima gara quella delicatissima contro il Milan, un momento di riflessione è d'obbligo. Inzaghi potrebbe quindi decidere di far rifiatare qualcuno in vista della sfida di sabato prossimo. Certi di un posto, per quanto riguarda il reparto arretrato, Strakosha e Acerbi. Da valutare le condizioni di Radu, se non dovesse recuperare completeranno il terzetto difensivo Bastos e Luiz Felipe. Badelj insidia Leiva per un posto da titolare davanti la difesa, Parolo potrebbe rientrare dal primo minuto. In avanti, con ogni probabilità, vedremo la coppia Immobile e Correa. A riportarlo è gianlucadimarzio.com.

Lazio (3-5-2) Strakosha, Acerbi, Bastos, Luiz Felipe, Leiva, Parolo, Milinkovic, Lulic, Romulo, Immobile, Correa