gazzanet

MONDO LAZIO – Antonio Filippini a LSR: “Lazio in grande ripresa. Può recuperare Roma e Inter”

ROMA – Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Emanuele Filippini che ha commentato il momento positivo della Lazio. Ecco quanto rilasciato dall’ex biancoceleste: “La Lazio si sta riprendendo. La Lazio ha vinto...

Ramona Marconi

ROMA - Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Emanuele Filippini che ha commentato il momento positivo della Lazio. Ecco quanto rilasciato dall'ex biancoceleste: "La Lazio si sta riprendendo. La Lazio ha vinto meritatamento e sta finalmente giocando bene. Domenica poteva riaprirsi la partita con il rigore Paloschi ma poi è uscito questo grandissimo risultato."

Punto di vista realizzativo è da migliorare... Continua alternanza di attaccanti.

Manca Klose che faccia i gol che ha sempre fatto. Appena si sblocca sarà il migliore acquisto del campionato.

Centrocampo a tre...

Il centrocampo a tre mi piace di più perchè con gli interni di centrocampo difendi ma crei anche spazio per gli attaccanti. E' il modulo migliore.

Milinkovic?

Buon giocatore. Deve ancora migliorare e prendere maggiore sicurezza con il campionato italiano ma la Lazio deve aspettarlo. E' un ragazzo di grande prospettiva. Forza e abilità tecnica.

Cataldi?

Giocatore duttile che ha fatto un gran settore giovanile. Può giocare nei tre di centrocampo.

Arriva l'Udinese. Che partita ti aspetti?

Partita difficile. L'Udinese viene da 3 sconfitte consecutive ma di fronte troverà la Lazio, quella squadra che finalmente è tornata a dire la sua. La vittoria a Udine proietterebbe la Lazio non solo in Europa League ma anche tra le prime in classifica.

Keita risponde bene sul campo...

L'ho visto molto bene in queste ultime partite. Giocatori di alti e bassi ma di grande prospettiva.

Candreva decisivo. Confermati anche ad Udine?

Squadra che vince non si cambia. La Lazio davanti ha giocatori di grandissima qualità. Vedo una la Lazio che può recuperare tanti punti e posizioni. La Lazio potrebbe recuperare anche l'Inter e la Roma. La Fiorentina no, perchè ha una struttura di gioco che può permettersi grandi cose.Scudetto? corsa a due tra Juventus e Napoli...

Europa League. La Lazio dove può arrivare?

Non ha avuto un sorteggio molto favorevole. Il Galatasary non è proprio un avversario facile da battere ma la Lazio in Europa può prenderi grandi soddisfazioni.

Felipe Anderson?

E' un giocatore che predilige spazio e profondità, il campo aperto. E' un giocatore che può fare male. Ma ha bisogno di autostima per riprendere a giocare come l'anno scorso...

Bisevac?

Giocatore molto valido che si è ambientato subito. Spero che faccia ancora bene e migliori di partita in partita.

Cittaceleste.it