gazzanet

Inzaghi in conferenza: “Dobbiamo continuare così. De Vrij? Dispiace molto, gli chiedo di restare tranquillo”

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio

Queste le parole del tecnico...

redazionecittaceleste

ROMA - Ecco le parole in conferenza stampa di mister Simone Inzaghi al termine della vittoria dell'Olimpico sull'Hellas Verona:

C’è qualche rimpianto per quanto riguarda de Vrij?

"Mi dispiace molto, per noi Stefan è un top player. Ne ho parlato con lui, quelo che gli chiedo è di rimanere concentrato e tranquillo fino al 30 di giugno".

La squadra ha ritrovato il suo spirito?

“Non era mai andato via. I miei ragazzi mi fanno stare molto sereno, ieri gli ho detto di non tornare dopo l’allenamento per il ritiro. Per me è una cosa inusuale. Li ho mandati a casa e ho detto loro di tornare stamattina. Li ho visti molto concentrati. Le prestazioni in queste ultime partite non sono mai mancate. Adesso dobbiamo essere bravi a continuare su questa strada. Giovedì avremo bisogno del supporto dei nostri tifosi per ribaltare il risultato”.

Immobile è tornato a segnare…

“Quando Ciro non segna per due partite fa notizia. E' un grande giocatore, deve essere sereno e continuare a dare il meglio”.

La squadra ha soddisfatto le sue aspettative?

“Stasera ai ragazzi avevo chiesto semplicità. Venivamo da un periodo non buono e sono stato chiaro, dovevano giocare come una squadra. Sono stati bravi a fare tutto ciò che gli avevo chiesto”.

Nani e Felipe Anderson giovedì giocheranno?

“Sicuramente cambierò qualcosa, sarebbe impensabile non farlo. Avremo un giorno di riposo in meno rispetto alla Steaua. Abbiamo voluto con forza questi impegni e non rimpiango nulla. Dobbiamo lavorare sodo”.

Cosa serve per battere lo Steaua?

“Dovremo essere molto lucidi. Sarà importante non subire gol, altrimenti si andrebbe a complicare tutto. Servirà la stessa concentrazione messa in campo oggi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Seguici anche su Facebook!

Potresti esserti perso