Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio-Torino, Inzaghi: “Domani affrontiamo una squadra tosta. Scudetto? Pensiamoci” – RIVIVI IL LIVE

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, parla in conferenza stampa

Queste le parole del tecnico biancoceleste alla vigilia della sfida con il Torino

redazionecittaceleste

ROMA - Queste le parole del tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida con il Torino: "A Genova avevo chiesto di fare un'impresa e i ragazzi sono stati bravissimi. Siamo rimasti lucidi e abbiamo vinto una partita difficile. Il Toro è una squadra tosta come il suo allenatore. Non è in crisi come si dice, ha fatto cinque pareggi ma sta lottando per l'Europa League. Dovremo fare una partita intensa, vorranno fare bella figura".

SCUDETTO

La Lazio va forte: "Campionato? Si viaggia a ritmi altissimi, sarebbero punti importanti quelli di domani. Scudetto? Non è impossibile pensarci. Domani non dovremmo perdere punti se vogliamo continuare a sognare. Stiamo facendo qualcosa di impensabile, il nostro obiettivo è rimanere in alto. In futuro voglio la Lazio che ho visto in questi mesi".

FELIPE E WALLACE

Due rientri importanti: "Il ritorno di Felipe? Quello che volevo vedere giovedì ho visto, sono contento di riaverlo, è una grande arma. Possiamo sfruttarlo in tanti modi. Anche il rientro di Wallace è importante. Sono in ritardo nella condizione fisica, toccherà a me scegliere quando saranno pronti. Bastos? Non ha fatto rimpiangere Wallace, peccato per il derby. Vedremo se giocherà. Nani sta recuperando, ma non voglio affrettare il suo ritorno. Leiva è un grande giocatore, non mi aspettavo si ambientasse così in fretta, Tare ha fatto un ottimo acquisto".

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso