• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Montella: “Ho molta stima per Inzaghi, sono in debito con lui. Non sarà una partita normale per Biglia…”

Ecco le sue dichiarazioni

di cittacelesteredazione

ROMA- Vincenzo M0ntella, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida contro la Lazio, in programma alle 15 di domani allo stadio Olimpico: “Affronteremo una squadra che è arrivata davanti a noi l’anno sorso, sarà difficile come le altre partite giocate fino ad ora. Siamo una squadra nuova, ci sono calciatori che si sono allenati poco insieme, siamo ancora da scoprire. Abbiamo perso Conti, domani non ci sarà. Gomez lo abbiamo lasciato a casa per precauzione, poi c’è chi è stanco per i viaggi sostenuti. La Lazio è una squadra esperta, pragmatica, ha ottenuto buoni risultati con la Juventus in Supercoppa e con la Spal che è una rivelazione. É una squadra ben miscelata con giocatori esperti e giovani. Ha dimostrato di saper giocare in entrambi i modi, sia attaccando che difendendosi. Dobbiamo aspettarci entrambe le situazioni e comportarci di conseguenza. Fino ad oggi abbiamo risposto nella maniera giusta, anche se ancora non conosciamo quello che siamo. Domani la partita ci dirà qualcosa in più”.

Poi su Inzaghi: “Io e Simone siamo gli unici in grado di togliere trofei alla Juve. Siamo giovani e ambiziosi. Sa farsi volere bene dai propri giocatori, ha la mia stima. E poi nei suoi confronti sono in debito visto che sono stato sempre un po’ fortunato contro di lui, già dai tempi della Sampdoria”.

Ultima battuta riservata al grande ex di giornata, Lucas Biglia: “Ci aspettiamo molto da Biglia perché ha grande intelligenza tattica e riesce a comunicare agli altri compagni cosa fare in campo. Per la sua esperienza può accelerare processo di inserimento dei giovani nel gruppo. Motivazioni? Biglia giocherà e ci darà una grossa mano. Non sarà una partita normale per lui, sprecherà energie mentali ma so che farà una grande partita”.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy