ROMA – Biglia è a un passo dal Milan, ha già visionato casa nei dintorni di San Siro, Lotito vuole ottenere 21 milioni più 4 di bonus dalla cessione: «Quello che ricaveremo lo useremo per rinforzarci. Non vogliamo vendere nessuno – tuona sul palco dell’Auditorium della Conciliazione con Pino Insegno e l’aquila Olympia – ma purtroppo non esistono più bandiere e preferiscono altre soluzioni. Vogliamo solo gente che combatte per la Lazio».
ESPERTO
Tare cerca già il sostituto del capitano. Il Torino ha già detto no per Baselli (valutato 20 milioni), come testimoniano le parole dell’agente Riso: “No, stiamo trattando il rinnovo con la società granata”. Inzaghi vorrebbe comunque un erede esperto di Serie A. Per questo avanza De Roon (già rodato all’Atalanta) sulle altre piste estere Clasie, Ferri e Chalanoglu.
FIAMMA
Occhio però anche a Torreira, già sondato a gennaio con la Samp. Per l’uruguaiano c’è però la concorrenza della Spagna, con il Siviglia che avrebbe intenzione di seguire il consiglio del suo ex diesse. Monchi prima di passare alla Roma avrebbe indicato in Torreira una pedina perfetta per il centrocampo degli andalusi. La Samp chiede 15 milioni per il piccolo playmaker: CONTINUA A LEGGERE
Cittaceleste.it
- Login o Registrazione