notizie

News Lazio / Passi in avanti, grana Acerbi, mercato: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Venezia-Lazio è tutto nelle parole di Maurizio Sarri nel post partita: "Nel primo tempo ho visto una squadra molto simile a come la vorrei" sintomo che il cammino verso il sarrismo, seppur con stop and go, si sta realizzando. La Lazio si porta a casa il successo, la seconda vittoria consecutiva - la seconda senza Immobile tra le altre cose - ed un netto miglioramento sul piano del gioco. Il Natale arriva, per fortuna, con qualche certezza in più sotto l'alberto.

'Avanti tutta' titola il Corriere dello Sport, mentre Il Messaggero esalta un singolo titolando - a pagina 28 - 'Formula Pedro e Sarri trova la sua vera Lazio'. Lo spagnolo è stato ancora una volta l'uomo in più con giocate e strappi degni del Pedro di Barcellona. Il primo gol, in cui ha fatto tutto da solo involandosi da quasi metà campo, è da stropicciarsi gli occhi.

Bene anche gli altri nell'ambito di una partita che ha visto la Lazio dominare e meritare. Buone le prestazioni di Milinkovic ed Acerbi nonostante il chiacchiericcio degli ultimi giorni intorno a loro.