Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Le principali notizie dei quotidiani sportivi di oggi, sabato 20 febbraio

redazionecittaceleste

Le principali notizie dei quotidiani sportivi di oggi, sabato 20 febbraio.

GAZZETTA DELLO SPORT - La "Gazzetta dello Sport" pone l'accento sul derby di Milano, con una prima pagina interamente dedicata alla stracittadina milanese. "Kessie il presidente. Lukaku il capo", è il titolo del giornale. Naturalmente in risalto c'è la sfida di domani pomeriggio alle 15 con prima e seconda che si sfidano: può essere un derby scudetto, come da anni non si vedeva in quel di Milano. Oltre questo, di spalla, troviamo anche spazio per gli anticipi del venerdì e soprattutto la vittoria del Torino sul Cagliari, che potrebbe portare all'esonero di Di Francesco. Vittoria granata 0-1 con Bremer. Vince anche la Fiorentina contro lo Spezia.

 Romelu Lukaku

CORRIERE DELLO SPORT - "Zhang parole d'addio" è il titolo del "Corriere dello Sport" in prima pagina, con il taglio alto che vede il titolo principale. Si parla della possibile cessione nerazzurra, con l'Inter che da mesi sta affrontando una crisi societaria. Ovviamente anche qui l'accento è posto sul derbyissimo di domani. Chi la spunterà a San Siro? Conte sfida Pioli, una sfida tutta da vivere per il primato. 50 i punti dei nerazzurri, 49 quelli dei rossoneri che proprio la scorsa giornata si sono visti scavalcare in vetta a causa del successo di Lukaku e compagni sulla Lazio. Spazio anche qui per il possibile esonero di Di Francesco.

IL MESSAGGERO - "Lazio, i giorni della verità. Oggi la Samp all'Olimpico e martedì tocca al Bayern" il titolo in prima pagina dedicato alla Lazio in vista del match odierno contro la Sampdoria. I biancocelesti di Inzaghi affrontano i blucerchiati di Ranieri, in una sfida da vincere per continuare a restare a contatto con la zona Champions. Appuntamento alle 15, da quello che emerge dalle novità di ieri Inzaghi non dovrebbe varare turnover e affidarsi così al miglior undici possibile senza pensare troppo al Bayern.