Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Conte vince ancora e stacca tutti in classifica

Ecco le notizie principali di oggi 1 marzo 2021

redazionecittaceleste

ROMA - Ecco le notizie principali di oggi 1 marzo 2021.

LA MUSICA DELLE MILANESI - Vincono e convincono le due compagini meneghine. La squadra di Conte ha vita facile contro il Genoa (3-0) mentre il Diavolo espugna l'Olimpico, battendo la Roma per 2 a 1. L'edizione de La Gazzetta dello Sport titola in prima pagina "Volare Oh Oh" e "Inter, che musica!","Milan, che Festival" in pieno stile Sanremo. L'evento canoro dell'anno, infatti, avrà inizio proprio domani.  Andando nello specifico con i nerazzurri: "Lukaku dopo 32'' apre la strada, niente rischi, tanti tiri e in gol vanno pure Darmian e Sanchez. Un'orchestra che le suona a tutti". Mentre per i rossoneri: "Ibra esce di scena per infortunio, oggi già a Sanremo. Udinese in dubbio. Tocca a Rebic cantarle alla Roma. Così Pioli riprende l'inseguimento".

SANT'ANTONIO DA SCUDETTO -  Così titola il Corriere dello Sport in edicola oggi. Il tecnico salentino vicendo il titolo può salvare la stagione. Intanto Suning chiude con il calcio in Cina. Conteeuforico, ma con i piedi per terra: "Siamo maturati molto, ma mancano ancora 14 partite". Pioli non molla e con il suo Diavolo fa male alla Roma (1-2).

LAZIO - TORO, APPESA A UN FILO - Oggi la Asl deciderà sulla possibilità che i granata possano raggiungere la capitale. Le opzioni sono tre: domani si gioca con gli uomini di Nicola pronti a ricorrere anche ai giovani della Primavera. La partita viene rinviata a data da destinarsi per decisione della Asl. Viene inflitto il 3 a 0 a tavolino al Torino.

NAPOLI, E' TORNATO CIRO - La squadra di Gattuso torna a vincere grazie alle reti di Mertens e di Politano (2 a 0 al Benevento). Con Ciro titolare i partenopei si rilanciano in chiave coppe europee.

TUTTOSPORT AVVERTE PIRLO - I nerazzurri non sbagliano un colpo, mentre la Vecchia Signora non va oltre l'1 a 1 in casa del Verona. Il distacco dalla vetta ora è di 10 punti. Il quotidiano torinese invita il tecnico dei bianconeri ad accelerare il passo per non perdere il treno scudetto.