Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Pirlo recupera i pezzi in vista della Lazio

Ecco le notizie principali di oggi 5 marzo 2021

redazionecittaceleste

ROMA - Ecco le notizie principali di oggi 5 marzo 2021.

CIAONE INTER - Emblematico il titolo in prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. La squadra di Conte non si ferma più, sesta vittoria consecutiva sul campo del Parma. Mattatore della serata al Tardini Alexis Sanchez, autore di una doppietta. Per i ducali in gol Hernani. In virtù del pareggio casalingo dei cugini rossoneri, i nerazzurri volano a +6 in classifica. Lunedì il test verità con l'Atalanta, l'unica delle inseguitrici che sembra in crescita. Dal canto suo l'Inter ha il vantaggio di dover preparare una sola gara a settimana (al di là dei turni infrasettimanali come in questo caso). Mancano 13 partite al prestigioso traguardo tricolore.

Doppietta per Sanchez contro il Parma

JUVE TORNANO - L'edizione odierna di Tuttosport vuole tranquillizzare i tifosi della Vecchia Signora, nel big match di domani contro la Lazio torneranno delle pedine importantissime. Cuadrado e de Ligt pronti per la gara con i biancocelesti. Arthur tornerà contro il Porto in Champions. Si tratta di recuperi fondamentali in vista di una settimana decisiva. Pirlo tuttavia non può gioire, perché perde Bentancur per positività al Covid.

LAZIO - TORINO, GIUDIZIO SOSPESO - Come riporta il Corriere dello Sport in prima pagina, il Giudice sportivo prende tempo. Supplemento di indagine e niente 3 a 0 a tavolino. Intanto i biancocelesti si concentrano per la super sfida di domani contro la Vecchia Signora.

NAPOLI, L'ARRINGA DI INSIGNE - Continua il momento nero della compagine di Gattuso che non va oltre il 3 a 3 sul campo del Sassuolo. Il rigore concesso agli emiliani e trasformato da Caputo al 95' fa sbottare il capitano degli azzurri: "Che squadra di merda". Insigne si difende: "Il Napoli vale molto di più di così".

MILAN DA CHAMPIONS - La Gazzetta dello Sport svela cosa servirebbe ai meneghini per essere competitivi il prossimo anno: la conferma di Ibra, un suo vice, un numero 10 e ovviamente il rinnovo di Gigio Donnarumma.