Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Lituania-Italia, le parole dei protagonisti

Le principali notizie calcistiche di oggi 2 aprile 2021

redazionecittaceleste

Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 2 aprile 2021

NAZIONALE - Allarme COVID per l'Italia e quindi per la Serie A: il trittico di match - vinto - dalla Nazionale italiana ha sottoposto il gruppo azzurro al Coronavirus: sarebbero 8 i positivi nello staff medico al quale s'è aggiunto nelle ultime ore un calciatore. Leonardo Bonucci. Il campionato non si ferma, ma torna la paura sulla Serie A. Al momento, però, il focolaio appare controllato: ad eccezione dei suddetti, tutto negativo il restante del gruppo squadra. Compresi i laziali Acerbi, Lazzari ed Immobile. L'apertura odierna de La Gazzetta dello Sport è emblematica: "Variante Nazionale".

MILAN - Il Milan prepara la rincorsa finale al campionato nel nome di Ibrahimovic: secondo La Gazzetta dello Sport lo svedese, di nuovo in forma invidiabile, sarà l'arma in più.

JUVE - Guai in casa Juve dopo il festino clandestino che ha visto coinvolti Dybala, McKennie e Arthur. "Bufera Juve" apre oggi Tuttosport. "Esclusi dal Derby?" si chiede invece La Gazzetta dello Sport in prima pagina. Pirlo valuta la punizione.

LUKAKU - L'apertura del Corriere dello Sport fa presente il prezzo di mercato del centravanti nerazzurro: 120 milioni! Su di lui, infatti, Barcellona e Manchester City.

TORINO"Io e Belotti per il Toro del futuro" con queste parole di Thomas Rincon apre la prima pagina odierna di Tuttosport.

HAALAND - Mercato internazionale in agitazione: Haaland va in Spagna? Lo scrive il Corriere dello Sport in prima pagina. Potrebbe seguirlo anche l'altro baby fenomeno mondiale: Mbappé.

MILINKOVIC - Tutto su Milinkovic: così apre la prima pagina - edizione romana - del Corriere dello Sport. La Lazio punta su di lui per la rincorsa Champions.