Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 14 aprile 2021

redazionecittaceleste

Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 14 aprile 2021

TORNIAMO ALLO STADIO - Svolta nel mondo del calcio, dopo un anno di pandemia si riapre la speranza legata allo stadio. I principali quotidiani aprono con questa super notizia: sì del governo per l'Europeo, gli stadi riapriranno al 25% della capienza, sarà così almeno per le 4 gare che l'Italia giocherà tra le mura amiche dell'Olimpico.

KEAN - Mentre Moise Kean accede alle semifinale di Champions League con il suo Psg, finisce al centro del calciomercato: Juventus ed Inter sono sulle sue tracce. Lo confermano le prime pagine odierne de La Gazzetta dello Sport e di Tuttosport.

CHAMPIONS LEAGUE - Avanzano Psg e Chelsea. Il Corriere dello Sport titola: "Bayern, blitz amaro" i bavaresi con tantissime assenze conducono il match e sfiorano l'impresa, ma ridono i parigini. "Estasi PSG" scrive Tuttosport. "Fa festa il PSG" La Gazzetta dello Sport. Il Chelsea, nonostante la sconfitta 0-1 sul campo del Porto, è l'altra qualificata della serata di ieri.

LAZIO-TORINO - Si cerca la soluzione per il recupero del match, il rinvio blocca anche il derby, scrive l'odierna edizione romana del Corriere dello Sport.

GASPERINI - Al centro del ciclone l'allenatore dell'Atalanta reo di aver insultato un ispettore dell'anti doping piombato nello spogliatoio bergamasco in seno a Fiorentina-Atalanta. Squalificato il tecnico. "Incubo qualifica titola La Gazzetta dello Sport"; "L'antidoping contro Gasp" invece, il Corriere dello Sport.

IBRAHIMOVIC - Squalificato per un turno lo svedese dopo l'espulsione rimediata sabato contro il Parma, niente ricorso da parte del Milan. "È polemica" scrive Tuttosport.

JOAO PEDRO - Il brasiliano del Cagliari è un obiettivo di mercato del Torino, lo scrive Tuttosport in prima pagina.