notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Zidane presenta la sfida contro il City
Le principali notizie calcistiche di oggi 11 maggio 2021

redazionecittaceleste

Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 11 maggio 2021.

JUVENTUS - La Vecchia Signora è nei guai, senza Champions League ci sarebbe una perdita di 80/90 milioni di euro come sostengono La Gazzetta dello Sport e Tuttosport. Poi c'è il dilemma tecnico da risolvere, la società ha deciso di andare avanti con Andrea Pirlo fino alla fine della stagione, poi il cambio è possibile: Zidane, adesso, è il nome più in caldo insieme a Max Allegri. Lo si apprende dalla prima pagina odierna della Rosea.

DONNARUMMA - Il rinnovo tra Gigio ed il Milan ora è possibile, lo scrive La Gazzetta dello Sport in prima pagina. C'è aria di sì, e l'eventuale qualificazione in Champions League potrebbe risolvere ogni dubbio.

INTER - Dopo la festa ecco la dieta - come la definisce la Gazzetta - Zhang chiede ai giocatori il taglio di due mensilità. Il gruppo va verso il no, scrive il Corriere dello Sport.

SALERNITANA - Titoli di giornale anche per la Salernitana neo promossa in Serie A, ora Lotito vende scrive il CorSport. Ma c'è spazio anche per una tragedia, si legge in prima pagina della Gazzetta: la festa in città ha visto un decesso.

MOURINHO - La nuova Roma di José in 4 mosse, sarà un mercato da 70 milioni di budget secondo la prima pagina odierna del Corriere dello Sport.

INZAGHI - Champions lontana ma non impossibile, Simone - che ancora non rinnova - non molla e carica i suoi: "Fino alla fine". Lo riporta la prima pagina odierna - edizione romana - del Corriere dello Sport.