Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: l’analisi dei quotidiani sporti

Notizie Lazio - Milan, Pioli

Ecco le principali notizie dei quotidiani sportivi più importanti italiani di oggi, domenica 11 aprile 2021.

redazionecittaceleste

Ecco le principali notizie dei quotidiani sportivi più importanti italiani di oggi, domenica 11 aprile 2021.

LA GAZZETTA DELLO SPORT - "Milan sei bello fuori", titola la rosea. Riferimento alla vittoria dei rossoneri di Pioli ieri in quel di Parma per 1-3 e soprattutto alla conferma di un Milan da trasferta, forte fuori, meno in casa. Una costante in quest'annata dei rossoneri. In prima pagina, comunque, trovano spazio anche altre news come il colpo del Torino ad Udine, e le ultime in casa Juve e Inter per una domenica di grande calcio tutta da vivere.

IL CORRIERE DELLO SPORT - La prima pagina del "Corriere dello Sport", titola invece "Riscatto Milan. Conte, rispondi". Una prima pagina tutta per Milano dunque, dopo l'anticipo del "Tardini" e l'impegno che attende gli uomini di Conte quest'oggi ad ora di pranzo contro il Cagliari. Nel taglio alto c'è spazio anche per la Juve: "Dybala non è pronto, il suo sinistro sì". Inoltre in un articolo di spalla c'è un riferimento al ricovero di Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, per COVID-19 allo Spallanzani, dove si trova anche Daniele De Rossi.

 Gaia Lucariello e Simone Inzaghi

TUTTOSPORT - Doppio titolo per "TuttoSport" che tratta Torino e Juventus in prima pagina. "Belotti! Urlo Toro" con il "Gallo" che grazie ad un rigore espugna Udine e vola verso la salvezza. "La carica dei 100", invece è il riferimento ai gol di CR7 e Dybala che potrebbero giocare in Juventus-Genoa nel pomeriggio. Nel taglio alto anche un riferimento alle milanesi: "Milan, furia Champions. Inter, tutto da perdere".

IL MESSAGGERO - Come di consueto, nella prima pagina de "Il Messaggero" c'è spazio anche per la Lazio. "Lazio a Verona senza Inzaghi fermato dal Covid" recita il titolo. I biancocelesti, infatti, affronteranno gli scaligeri senza il loro condottiero fermato dal Covid. Al suo posto il vice Farris, alla caccia di tre punti importantissimi per continuare a sperare nella Champions.