Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: l’analisi dei quotidiani sportivi

Muriel sfida Benzema

Ecco le principali notizie di oggi 16 marzo 2021

redazionecittaceleste

ROMA - Ecco le principali notizie di oggi 16 marzo 2021.

PANZER INTER - E' questo il titolo scelto dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in prima pagina. Girone di ritorno perfetto per l'Inter, con 8 vittorie su 8. Le mosse da scudetto di Antonio Conte sono l'aver cambiato lo spirito, la testa e l'aver rilanciato Eriksen. Anche l'ex nerazzurro Kalle Rummenigge la pensa così: "Il merito è di Antonio, Lukaku è rinato".

MISSIONI A MADRID - L'Atalanta vuole scrivere la storia questa sera contro il Real in Champions. Alla Dea serve un'impresa per ribaltare l'1 a 0 dell'andata. I Blancos hanno recuperato molti dei big assenti nella prima partita. Intanto Zidane apre al ritorno di Cristiano Ronaldo ai Galacticos: "Sì, potrebbe tornare, ma ora se lo sta godendo la Juventus".

SCUDETTO - Il gol di Lautaro Martinez nel finale di match con il Torino, potrebbe rivelarsi il più importante della stagione. In virtù della rete dell'attaccante argentino e della sconfitta del Diavolo con il Napoli, la squadra di Conte si è portata a +9 dalla seconda, ipotecando lo scudetto. La prima pagina del Corriere dello Sport di oggi è perentoria: "E' la Juve l'anti Inter". La Vecchia Signora si trova attualmente a -10, ma deve recuperare la gara con il Napoli e può sfruttare lo scontro diretto della penultima di campionato. La crisi dei rossoneri agevola la scalata di Pirlo. Senza la distrazione delle coppe europee, sono i bianconeri i rivali più pericolosi per il titolo. Lo stesso ex attaccante di Juve e Roma Boniek sostiene: "In Italia vince chi resta senza coppe".

DEA SENZA PAURA - Tuttosport si concentra sulla super sfida di questa sera fra la squadra di Gasperini ed il Real Madrid. Sfida Benzema-Muriel. Gasperini: "Sarà dura, loro favoriti, ma ce la giocheremo fino in fondo". La gara, in programma alle ore 21, sarà visibile su Sky e su Canale 5.