Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: l’analisi dei quotidiani sportivi

Il Diavolo difende l'orgoglio delle italiane in Europa

Ecco le principali notizie di oggi 18 marzo 2021

redazionecittaceleste

ROMA - Ecco le principali notizie di oggi 18 marzo 2021.

MILAN TIRACI SU - Questo è l'invito dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in prima pagina. Il calcio italiano ha bisogno di un giovedì da leoni, dopo l'eliminazione di tutte le squadre italiane dalla Champions League. Contro lo United a San Siro può bastare lo 0 a 0 per passare ai quarti. Ibrahimovic dovrebbe esserci. Pioli: "Con lui siamo più forti". L'altra italiana impegnata in Europa League, la Roma di Fonseca, deve difendere il 3 a 0 inflitto allo Shakthar all'andata.

 Bayern Monaco fra le 8 qualificate ai quarti di Champions

LA CRISI DEL CALCIO ITALIANO - E' la Lazio l'ultima delle italiane ad abbandonare la Champions, contro i campioni del mondo del Bayern Monaco. Dopo il 4 a 1 dell'andata, i bavaresi vincono anche all'Allianz Arena per 2 a 1. Gli addetti ai lavori in coro: "Cambiamo tutto". Sulla prima pagina del Corriere dello Sport c'è un'accusa diretta ai club nostrani: "Basta inseguire la Champions come un bancomat. Guardiola ci ha fatto soltanto del male. Gli errori arbitrali sono un alibi. Adesso più spazio ai giovani".  Tante frasi fatte una dietro all'altra, anche condivisibili, ma tra il dire e il fare...

INTER ALLARME COVID - Non solo D'Ambrosio positivo, anche Handanovic è in isolamento domiciliare. Sabato sera a San Siro ci sarà Radu. Intanto fra oggi e domani verranno effettuati nuovi tamponi.

VLAHOVIC: "Felice di stare a Firenze" - Intervista esclusiva al centravanti della Fiorentina sulle colonne del Corriere dello Sport. "Qui mi sento a casa. A Prandelli devo tutto. Da Ribery ho imparato che non si finisce mai di crescere. Abbiamo davanti undici finali".

TORINO - SASSUOLO - I granata hanno vinto per 3 a 2 il match di recupero della 24° giornata contro i neroverdi di De Zerbi, infuriato per la rimonta subita da 2 a 0 a 3 a 2. I piemontesi compiono un passo importante in classifica, superando il Cagliari e portandosi in quartultima posizione, sempre in attesa di recuperare anche la gara con la Lazio.