notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: news di mercato, Mancini taglia Kean

redazionecittaceleste

Le notizie di oggi

Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 31 maggio 2021

ITALIAIl ritiro azzurro prosegue, l'obiettivo è l'Europeo di giugno. Intanto Mancini continua nelle sue scelte e dalla lista dei convocati ha già deciso di far fuori Moise Kean, la punta del Psg non prenderà parte alla spedizione itinerante.

JUVE - "Il listone di Allegri" scrive Tuttosport, il neo tecnico ha mostrato alla società i suoi nomi di mercato: Donnarumma e Milik, alcuni di essi. Ma si punta anche a Manuel Locatelli per inserire un ragionatore in mezzo al campo, lo scrive La Gazzetta dello Sport lanciando - stamattina - il titolo "Colpi di genio"".

MILAN - I colpi di genio di cui parla la Gazzetta in prima pagina riguardano anche il Milan, il club rossonero punta forte su Rodrigo De Paul dell'Udinese. Sempre di Milan scrive Tuttosport che annuncia un doppio colpo in prima pagina: il riscatto di Tomori, l'arrivo di Giroud come vice Ibrahimovic. Trattative in corso con il Chelsea.

INTER - Hakimi va, Lautaro resta. Così i nerazzurri finanziano il loro mercato, lo scrive La Gazzetta dello Sport in prima pagina. La Rosea aggiunge anche di una chiacchierata telefonica tra Inzaghi e Lukaku, il neo tecnico avrebbe rassicurato la punta belga rimasta spiazzata dall'addio di Antonio Conte.

LAZIO - Sarri è l'anti Mou, lo scrive il Corriere dello Sport in prima pagina. L'ex Juventus potrebbe davvero approdare nella capitale per mettersi al timone della panchina biancoceleste, le parti si aggiorneranno nelle prossime ora. (Aggiornamenti qui).

TORINO - Il Toro cerca un uomo di fantasia, ballottaggio Barak-Vazquez, secondo la prima pagina odierna di Tuttosport.