notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: situazione panchine, Messi resta al Barca

redazionecittaceleste

Le principali notizie di oggi 3 giugno 2021

Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 3 giugno 2021.

CONTE - Antonio Conte torna in Premier League? Secondo quanto apprendiamo dall'odierna rassegna stampa, l'allenatore leccese potrebbe sposare il progetto del Tottenham. Non solo, con lui, potrebbe volare a Londra anche l'ex diesse della Juventus Fabio Paratici. "Conte torna inglese" titola il Corriere dello Sport. "Conte si tuffa con il Tottenham" La Gazzetta dello Sport.

INZAGHI - Inizia l'era di Simone all'Inter. Il tecnico rassicura i big: una chiamata con Lukaku avrebbe convinto quest'ultimo a restare in nerazzurro. Lo scrive La Gazzetta dello Sport in prima pagina.

SARRISarri e basta. La Lazio vuole l'ex Juventus per la sua panchina: stasera l'incontro decisivo. (Segui gli aggiornamenti)

ITALIANO - Come previsto, lo Spezia ed Italiano vanno avanti insieme. Lo conferma la prima pagina del Corriere dello Sport. Sfuma un'alternativa a Sarri per la panchina della Lazio.

ANCELOTTI - Inizia l'Ancelotti bis al Real Madrid: "Questa è casa mia. Obiettivi? Vogliamo tutto" si legge sulle colonne del Corriere dello Sport.

GIORUD - Il Milan vuole Olivier Giroud come vice Ibrahimovic. L'apertura de La Gazzetta dello Sport è dedicata proprio al francese fresco campione d'Europa con il Chelsea: "Stretta finale con il re delle Coppe. Giroud, pensaci tu".

MESSI - Nonostante i mal di pancia dello scorso anno, Messi sembra pronto a sposare a vita il Barcellona. Secondo il Corriere dello Sport la Pulce giocherà almeno altri due anni, poi avrà un ruolo dirigenziale nell'organigramma del club blaugrana. Messi fino al 2031, è il titolo.

LOCATELLI - Manuel Locatelli lascerà il Sassuolo per una big, lo lascia intendere l'AD neroverde a Tuttosport. Se ne parlerà dopo l'Europeo, ma il club accontenterà la volontà del centrocampista.