notizie

Calcio, le principali notizie oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Le principali notizie calcistiche di oggi 3 febbraio 2021

redazionecittaceleste

ROMA - Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 3 febbraio 2021.

COPPA ITALIA - Il primo atto della prima semifinale di Coppa Italia ha visto emergere la Juventus: un doppio Cristiano Ronaldo - prima di rigore poi sfruttando la frittata di Handanovic - ribalta l'Inter e vede la finale. Le principali prime pagine di oggi, sono dedicate alla vittoria bianconera di ieri sera.

INZAGHI - Il tecnico piacentino della Lazio è pronto al rinnovo, lo riferisce l'edizione romana del Corriere dello Sport oggi in edicola. C'è l'accordo su tutto con il presidente della Lazio Lotito, serve solamente la tempistica: sedersi al tavolo ed apporre le firme. Ma ci siamo.

DZEKO - Snodo nel caso Dzeko: il giocatore rientra nei ranghi di Fonseca, ma la fiducia è a tempo determinato. In ogni caso, a fine stagione, sarà addio. E l'attaccante giallorosso dovrà anche pagare una multa alle casse della società. L'edizione romana del Corriere dello Sport oggi in edicola parla di "fiducia a tempo" in prima pagina.

RIBERY - Clamorosa notizia da La Gazzetta dello Sport: il Monza d Berlusconi e Galliani vede già al futuro in Serie A e pensa a Franck Ribery, il francese della Fiorentina potrebbe essere il regalone dei lombardi in caso di promozione in Serie A.

ASTORI - Sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è possibile leggere le parole di Francesca Fioretti: la compagna del deceduto Davide Astori. "Voglio la verità", si legge. La vicenda del decesso dell'ex capitano della Fiorentina, in effetti, nasconde ancora diversi dubbi.

GATTUSO - Sempre più in declino il rapporto tra Rino Gattuso ed il Napoli. Ieri De Laurentiis, in un tweet, ha difeso il suo club dalle tante accuse dell'ultimo periodo. Ma, il patron, ha citato il diesse Giuntoli ma non Gattuso. Nessuna parola per il proprio tecnico. La prima pagina del Corriere dello Sport evidenzia questo aspetto.

ROMERO - Non è mai stato positivo il difensore dell'Atalanta, Tuttosport lo scrive in prima pagina e parla di grande errore.

BELOTTI - Stallo sul rinnovo del capitano del Torino. Tuttosport scrive in apertura: "Adesso aspetto io" il giocatore prende tempo e rimanda i discorsi.