notizie

News Lazio / Sarri infuriato con un big. Ciro è un rebus: rassegna stampa

redazionecittaceleste

C'è qualcosa che non va, nello spogliatoio della Lazio. Sono questi gli umori che filtrano, da qualche settimana a questa parte, dalle pareti di Formello. Pare che il vecchio gruppo, quello dei big, quello di Inzaghi, un po' perché logoro un po' perché non in sintonia con il nuovo allenatore, stia complicando non poco le cose. Secondo Lotito, scrive Il Messaggero, molti di loro si sentono arrivati e sarebbe per la loro immediata cessione.

Dopo i malumori di Luis Alberto, le stoccate di Acerbi, occhio ai silenzi di Milinkovic. Sempre Il Messaggero, parla di un Sergente dall'atteggiamento presuntuoso ed arrogante, tutt'altro che allineato per il bene comune. Dal palco della cena di Natale ha detto di voler bene a Sarri e di volerlo seguire, peccato che poco dopo ha lasciato la location - al suo seguito il gruppo di calciatori balcanici - ben prima della fine dell'evento, generando l'ira di Lotito e beccandosi una multa di 50mila euro. Sarri è infuriato con Milinkovic, si legge, e contro il Venezia potrebbe arrivare una panchina punitiva. Episodio, l'ennesimo, di un gruppo che sembra aver perso la compattezza e la coesione di un tempo.

La vera notizia è che Lotito sta con Sarri: vuole aprire un lungo ciclo con lui, ed è disposto a rifondare la squadra anche mettendo alla porta i big. Tira aria di cambiamento.