notizie

News Lazio / Tanti dubbi in porta. Caso Luiz Felipe? Rassegna stampa

redazionecittaceleste

L'edizione odierna de Il Messaggero colma la sua pagina 29 con un tormento di Sarri, un tormento relativo alla porta. Il titolo della pagina è abbastanza esplicativo: "Due portieri, tanti dubbi". Stiamo parlando, ovviamente, di Pepe Reina e Thomas Strakosha.

C'è un problema relativo alla porta, in casa Lazio? Nì. Nel senso che il dualismo, per ora, non ha profuso gli effetti sperati: quando Inzaghi aveva in dota il solo Strakosha, in molti pensavano che l'arrivo di un 12 valido avrebbe consegnato motivazioni extra all'albanese, che invece - complice anche infortuni e Covid - si è ecclissato fino a perdere la titolarità. Ma la realtà dice che Reina va a fasi alterne, e la gara di sabato contro la Juventus lo vede tra i peggiori in campo. Anche Strakosha è incerto: sotto gli occhi abbiamo ancora la papera fatta, nella prima giornata del girone d'Europa League, contro il Galatasaray. Anche se, da allora, sembra essersi ben ripreso.

Sarri non è pienamente soddisfatto e - scrive Il Messaggero - vorrebbe un terzo portiere. Quasi sicuramente non arriverà a gennaio, però. Più probabile che arrivi un nuovo titolare nel mese di giugno, quando la Lazio perderà - con ogni probabilità - Strakosha a zero. Il rinnovo è lontano e, vista la voglia del ragazzo di andare via, quasi sicuramente non arriverà.