notizie

News Lazio / Immobile in dubbio, Tare va sul mercato: Rassegna stampa

redazionecittaceleste

Torna l'ansia in casa Lazio, ed è Ciro Immobile l'oggetto delle apprensioni. Gli esami a cui si è sottoposto ieri l'attaccante laziale avevano escluso lesioni, ma gli accertamenti successivi hanno riproposto il problema e - al momento - il capitano è a rischio per la gara di giovedì sera contro il Galatasaray. Sarebbe davvero una disdetta, vista e considerata la grande importanza della gara d'Europa League contro i turchi. Le prossime ore saranno decisive in tal senso.

'Ciro No Limits, ma è a rischio per l'Europa' titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport lasciando un briciolo di speranza; più radicale Il Messaggero secondo il quale le speranza sarebbero nulle e lo staff laziale è già all'opera per farlo riavere pronto domenica pomeriggio in vista del Sassuolo.

In ogni caso Sarri studia le alternative, che poi sono le solite: fiducia a Muriqi o opzione falso nueve. La seconda ipotesi è, decisamente, la più probabile: il combinato disposto tra l'ennesima prova incolore del turco e l'exploit di Zaccagni - tutto avvenuto in quel di Genova contro la Samp - mette l'ex Verona in vantaggio per una maglia dal 1'. Sarà uno tra lui o Pedro ad agire dal centro dell'attacco. Felipe Anderson completerà il tridente. Neanche a dirlo, Mau tocca ferro per avere The King Ciro.