notizie

Lazio News / Immobile punta l’Empoli, il mercato scotta: rassegna stampa

redazionecittaceleste

La prima mossa in casa biancoceleste per sbloccare il mercato sarà ancora una volta legata alle cessioni. L'indice di liquidità blocca il club e perciò è necessario prima di tutto vendere. Solo dopo ci si potrà dedicare ai colpi in entrata.

Il profilo preferito dal tecnico sembrerebbe essere ancora quello di un terzino sinistro. Questo nonostante il molto probabile tesseramento di Dimitrije Kamenovic che dopo i primi sei mesi di ambientamento sembrerebbe finalmente pronto per far parte della rosa.

Tuttavia, ci sono almeno un paio di nomi in quel ruolo che farebbero gola alla società. Secondo il Corriere dello Sport di oggi i profili sono sempre quelli di Layvin Kurzawa, in uscita dal PSG, e di Nicolò Casale dell'Hellas Verona. L'impedimento più grande del francese è l'ingaggio: percepisce infatti qualcosa come 5 milioni di euro. E, come se non bastasse, sulle sue tracce si sarebbe inserito anche il Newcastle. Lo scaligero, invece, è più abbordabile sotto l'aspetto economico ma anche nei suoi confronti c'è concorrenza. Sul calciatore è forte l'interesse del Napoli.