notizie

News Lazio / Oggi l’addio a Wilson, il lavoro ripaga Sarri: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Giornata di riposo per i biancocelesti sul campo di gioco, ma giornata emotivamente molto complessa per l’intero mondo Lazio. Si svolgeranno infatti questa mattina, come ricorda anche il Corriere dello Sport, i funerali del capitano del primo ScudettoPino Wilson.

Alla chiesa Cristo Re di viale Mazzini, alle ore 11, il mondo Lazio si compatterà come mai prima. O, forse, come aveva fatto in un’occasione ben più gioiosa nella serata di “Di padre in figlio”, organizzata e ideata proprio da Pino Wilson e Giancarlo Oddi. Ci saranno tutti, dai tifosi agli amici e compagni di sempre, ma anche la società. In rappresentanza della prima squadra sono attesi Immobile, Lazzari e Zaccagni.

Proprio Immobile, intanto, domenica potrebbe scendere in campo con la fascia da capitano rossa, grazie a un deroga richiesta alla Lega. Un ultimo modo per ricordare u grande capitano, che dopo il funerale sarà sepolto insieme a Tommaso Maestrelli e Giorgio Chinaglia nel cimitero di Prima Porta. Insieme per sempre, a simboleggiare la storia unica e irripetibile di quella Banda che oggi è legenda.