notizie

News Lazio / All-in su Carnesecchi, Marcos Antonio ok: rassegna stampa

redazionecittaceleste

La Lazio ha scelto Marco Carnesecchi come nuovo numero uno, Carnesecchi ha scelto la Lazio per il suo futuro. In mezzo c'è la richiesta economica dell'Atlanta. La Dea continua a chiedere circa 15 milioni di euro. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha fatto un ulteriore rilancio, portando l'offerta a 12 milioni di euro più 3 di bonus.

La società capitolina vuole puntare sul giovane portiere nonostante lo stop per infortunio di circa 3-4 mesi. Sarri, come riportato dal Corriere dello Sport, vorrebbe anche un terzo portiere che possa sostituire Carnesecchi. Reina, quasi 40enne, non convince il tecnico biancoceleste. Lotito sembra opporsi a questa scelta, perchè l'ingaggio di 1,7 milioni del portiere spagnolo pesa.

Diverse sono le strade percorribili. Ci sarebbe Ivan Provedel, in scadenza di contratto a giugno 2023. Era stato proposto Sergio Rico, rientrato al PSG dopo il prestito al Maiorca. Jorge Mendes aveva messo sul piatto Maximiano del Granada. Le voci di Neto del Barcellona sono state smentite dal ds Tare. Ci sono gli svincolati dal Liverpool AdrianKariuse si è parlato di Livakovic della Dinamo Zagabria.