notizie

News Lazio / Ansia Pedro, Muriqi ai saluti: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Muriqi è pronto a dire addio alla Lazio, lo ribadisce oggi il CorSport. Le richieste non mancano, quella del CSKA sembra la più concreta nonché l’unica di cui si conosco le - presunte - cifre. Prestito da 2,5 milioni con riscatto fissato a 8, la Lazio vorrebbe l’obbligo ma non è detto che lo otterrà.

Dovesse uscire il kosovaro, arriverà una nuova punta. Burkardt piace a Sarri, Sesko rimane seguito da vicino. Erano state smentite, invece, le possibilità Zaza, Lasagna, Kalinic e Lapadula. Di Keita, in uno scambio con Patric, non si parla da un po’. Senza dimenticare le possibili piste segrete.

In difesa, discorso complesso. Lazzari ha rilanciato la sua candidatura, come vi abbiamo raccontato con la nostra analisi, e potrebbe rimanere. Da capire se nonostante questo potrà arrivare un difensore: i nomi caldi sono sempre gli stessi, Casale e Parisi. A Lotito il compito di risolvere e, intanto, guardare Report sui Rai 3 in serata: uno dei servizi parlerà del presidente biancoceleste, non solo nel mondo del calcio ma anche come politico e imprenditore.