notizie

News Lazio / Cena Lotito-Sarri, Zhao fa sognare: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Giornata importante ieri in casa Lazio. E' arrivato a Formello Changpeng Zhao, CEO di Binance, sponsor dei biancocelesti da ottobre. E' stato accolto dal presidente Lotito, ha stretto la mano del direttore sportivo Tare e di mister Sarri. Il magnate ha ricevuto un'aquila d'argento ed una maglietta nera col numero 1 e la sigla CZ, oltre ad una maglia con le firme dei giocatori.

"Per ogni compratore, c'è un venditore", è il tweet che ha fatto sognare i tifosi biancocelesti. Il popolo laziale è aggrappato alla speranza che Zhao possa acquistare il club, liberando la Lazio da Lotito. Ma il CEO di Binance, che ha dichiarato il suo amore per la Prima Squadra della Capitale, ha dichiarato che non è solito comprare squadre di calcio.

Durante la sua visita a Formello, Zhao ha avuto anche la possibilità di fare qualche palleggio con Pedro ed Immobile"E' stato bello visitare il centro d'allenamento della Lazio. La stretta di mano di Pepe Reina è come quella di un braccio robotico, da quelle mani non passerà nulla", ha concluso così il suo tour nel mondo biancoceleste.